kosi, dina, girl, blackgirl, nude, sensual, boudorir, lingerie, liamdotz, photographer, milano

True Skin – Kosi Dina

Pubblicato il Pubblicato in Shooting

True Skin – Kosi Dina

TRUE SKIN

True Skin mi piace tradurlo come pelle "autentica". Kosi Dina è un nome non comune, come lei del resto.

E' una ballerina ma non solo, una modella ma non solo. Ama girare il mondo come darle torto. In una casa che conserva il fascino dei particolari, opere d'arte appese alle pareti, tende firmate, piastrelle della vecchia Milano abbiamo improvvisato un set boudoir.

Dina ha un sorriso contagioso, seria e capace. Quando l'ho contattata, ma più un generale quanto contatto ragazze per scattare, mi chiedo spesso quale sia il mio ruolo nella scelta di una collaborazione. Quanto sono attivo in questo processo nel quale figuro come coordinatore, motivatore, mediatore più che come fotografo?

Le foto sono li che aspettano di essere colte, basta solo crederci e tutto si rivela come durante lo sviluppo di un negativo, con una semplicità disarmante.

Il caso di un incontro ha qualcosa di mistico, quando conosci una persona, ma non solo, quando fermi per strada qualcuno per chiedere un'informazione, solo quello basta per cambiare la sua vita, la tua e gli avvenimenti che da li in poi accadranno nel mondo.

Ricordo il film "the butterfly effect", lo ricordo bene, dato che il suo messaggio da sempre mi è stato chiaro, ovvio, scontato, ma sempre molto affascinante.

Caso si, caso no, continuo a ritenermi molto fortunato a collaborare con persone speciali, uniche, irripetibili. True Skin, mi piace.

Liam Dotz

 

Kosi Dina Ft. Liam Dotz

True Skin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *