girl, nude art, black&white, alizee, bnw, glamour, sensual, beauty, boudoir, liamdotz, photography, photographer, milano, italy

Ciao Bella – Alizee Tassoni

Pubblicato il Pubblicato in Shooting

Ciao Bella – Alizèe Tassoni

Un set con Alizèe nato una sera per caso di qualche settimana prima. Giunto il giorno "gioiglorioso", nonostante avessi avuto un incidente 20 minuti prima dell'appuntamento procurandomi un notevole ritardo rispetto all'ora di inizio, con la mia auto in condizioni quasi da non potersi muovere mi sono trascinato, mai termine fu usato in modo più appropriato, nel luogo dell'appuntamento.

Credo di aver fatto rischiare la vita ad una povera modella inconsapevole salendo a bordo di ciò che era rimasto di una piccola utilitaria da città dopo uno scontro fra altre 2 auto. Pochi Km nei quali l'ho vista seriamente preoccupata. Dopo la terza volta che mi suggeriva un "ma possiamo anche rimandare" di fronte all'ennesimo rumoraccio proveniente dalla ruota destra siamo finalmente giunti alla bramata location.

Soliti convenevoli con il padrone di casa che come molte volte succede si trattiene sempre più del necessario ed iniziamo a scattare. Il glamour di Alizèe è inconfondibile, allegro, intenso e diretto. Inutile aggiungere altro.

Alizèe Tassoni Ft. Liam Dotz

Shooting

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *