Liam feat Patrizia – Shooting con Elena M.

Pubblicato il Pubblicato in Shooting

Liam Ft. Patrizia – Shooting con Elena

Patrizia Moretti - Liam Dotz - Shooting con Elena M.

Elena è stata la nostra musa per un pomeriggio di shooting. Conoscendo il mio modo di lavorare e quello di Patrizia non avrei voluto trovarmi nei panni della modella, o forse si? La vita è una scommessa ed a nessuno piace perdere. Alla fine tutti abbiamo passato una giornata senza troppe pretese con grande positività.

Giovanissima lei, ma anche molto determinata. Un bel corpo, un viso dolce e particolare, forme delineate e piacevoli. Nonostante avesse due folli personaggi che a turno la strattonavano da una parte e dall'altra è riuscita a donarci scatti interessanti.

Ci conosciamo da anni Patrizia Moretti ed io, 2009/2010 circa. Quando ho ripreso con la fotografia Patrizia amministrava un gruppo fotografico su FB nel quale pubblicavo. Da li ci siamo riconosciuti e apprezzati mutatis mutandis anche per un simile approccio fotografico.

Quando ho aperto lo studio abbiamo colto l'occasione per condividere un set insieme. La possiamo vedere durante le sue ormai sempre più frequenti scorribande fra Perugia ed il nord Italia. Il nostro triste destino è rimbalzare in varie location insieme a valige, zaini ed una generosa dose di passione, capace di alleggerire qualsiasi fatica. Quella stessa passione che ci accomuna, e come noi, tanti altri fotografi, amatoriali e professionisti, che della fotografia non potrebbero farne a meno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *