glamour shooting, bw, b&w, blacknwhite, black&white, monochrome, beauty, cute, girl, sensual, liamdotz, photography, italian photographer, woodenstudio, milano, italy

Shooting con Irina – Unconventional shape

Pubblicato il Pubblicato in Shooting

Shooting con Irina

Uno shooting interessante, uno dei tanti casi dove le coincidenze non esistono è stato proprio il set con Irina. Come spesso mi succede si siamo seguiti per un po' su Instagram, per poi concordare una sezione di scatti in studio. Irina è una persona molto particolare, non si può non restare affascinati dalla sua personalità.

E' magnetica, ipnotica, diretta, caratteristiche che mi hanno incuriosito dal primo istante in cui ci siamo visti.

Prima volta davanti ad un obiettivo, come dico sempre è una grande responsabilità per un fotografo. La semplicità di linguaggio, l'essere sempre molto chiari, conoscersi e prendesi il tempo necessario per scoprirsi come persone prima di scoprirsi durante un set è premessa essenziale per qualsiasi professionista. Specialmente quando si occupa di fotografia.

Per una ragazza che inizia ad esprimersi davanti ad un obiettivo si tratta di una esperienza unica. Inizia a sentirsi più consapevole del proprio corpo, delle emozioni che prova e di quelle quando si rivede nei fotogrammi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *