nude, shooting, bw, b&w, blacknwhite, black&white, monochrome, beauty, cute, girl, sensual, liamdotz, photography, italian photographer, woodenstudio, milano, italy

Black Soul Shooting – Milena Bastardi

Pubblicato il Pubblicato in Shooting

Shooting con Milena – Black Soul Shooting

Shooting con Milena, sapevo di trovarmi davanti una brava ed eclettica modella per primo, e non per ultimo una donna che sa il fatto suo (last but not least dicono gli inglesi). Quando non conosci una persona dal vivo ed hai comunque sensazioni positive difficilmente avrai brutte sorprese.

Così è stato per entrambi.

Non avevamo un’idea precisa, anche perchè ci eravamo prefissati di fare un primo shooting giusto per conoscersi senza troppo impegno. In un atmosfera positiva e piacevole abbiamo colto l’occasione per buttare giù qualche idea da sviluppare in un successivo incontro.

Un bel set nel quale il mio obiettivo fin da subito è stato quello di scattare una Milena un po’ diversa dal solito, aggressiva ma glamour, tirando fuori qualche espressione che colpisse l’osservatore. Non c’è stato bisogno di troppe parole dato che entrambi eravamo perfettamente allineati.

Una muscolatura atletica con linee morbide ma decise, una fisicità che resiste incredibilmente al tempo che passa. Un’esperienza che ripeterei con molto piacere, magari in esterna.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *