tattoo, nude, shooting, bw, b&w, blacknwhite, black&white, monochrome, beauty, cute, girl, sensual, liamdotz, photography, italian photographer, woodenstudio, milano, italy

Tattoo & nude shooting con Laura – Come dire, inchiostro distribuito molto bene

Pubblicato il Pubblicato in Shooting

Tattoo shooting con Laura

Tattoo shooting… l’ennesimo… Per me è sempre una sfida riuscire a costruire qualcosa di unico ogni volta. Laura mi ha sorpreso. Brava nel seguirmi, paziente nonostante l’abbia fatta un po’ rimbalzare fra varie pose e situazioni, a volte poco confortevoli.

Ci siamo visti spesso nei locali notturni ed alla fine abbiamo deciso di fidarci l'uno dell'altro. Ci siamo accordati ed abbiamo organizzato una sessione di shooting. Basta guardarla, non credo ci sia bisogno di parole, è tutto scritto sulla sua pelle, come si fa a non mostrare il suo corpo ed i suoi notevoli tattoo?

Amo usare le luci per creare ombre interessanti. Spesso avere flash professionali non basta, a volte una comunissima lampada dell’Ikea come fonte luminosa può essere un'ottima soluzione per creare effetti di luce ombra non migliori, ma diversi dal solito. In fotografia vale tutto, non ci sono regole, quello che conta è il risultato finale.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *